Questo evento, nato come semplice raduno di alcuni BIKERS locali quattro anni fa ora una delle delle gare più seguite in ambito nazionale e non solo..un vero eproprio meeting di inaugurazione per la stagione agonistica MTB enduro.
La " DOLCEDURO" 2015" è UNA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA PER PROMUOVERE IN AMBITO INTERNAZIONALE IL TERRITORIO DELLA VAL NERVIA CON I SUOI NUMEROSI SENTIERI DI ALTO LIVELLO TECNICO E SCENICO.
ECCO LE FOTO DI STASERA DOVE LE MTB RIPOSANO PRIMA DELL'INSIDIOSO TRACCIATO CHE FARANNO DOMANI MATTINA A PARTIRE DALLE 08,00H
L'obbiettivo è quello di far conoscere a quanti più bikers possibile questo patrimonio..
ECCO COME RIPORTA LA MANIFESTAZIONE IL SITO UFFICIALE DI DOLCEACQUA:
Il 22 Febbraio Dolceacqua vedrà la seconda edizione della DOLCENDURO, Rally Enduro MTB nell’entroterra di Dolceacqua organizzata dai ragazzi della SUPERNATURAL ASD, tra discese folli e panorami mozzafiato.
Quest’anno si daranno battaglia 180 piloti da più 8 diverse nazionalità; campioni di livello internazionale e amatori , tutti assieme, uniti dalla passione per la natura e per le nostre amate bici.
Iscrizioni già sold out
… amanti di questo sport e non, siete tutti invitati ad assistere ad un evento unico!
Video promozionale della gara al link qui sotto:
http://www.super-natural.it/http://www.super-natural.it/
VI INVITO A VISITARE LA PAGINA FACEBOOK DI SUPERNATURAL
------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO DEL DOPO GARA DI RIVIERAPRESS :
------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO DEL DOPO GARA DI RIVIERAPRESS :
Dolceacqua Una giornata di sport e Outdoor da incorniciare quella che oggi ha vissuto il paese dei Doria con la seconda edizione di Dolcenduro gara di Mountain Bike che ha visto trionfare colui che un tempo era il dominatore incontrastato della categoria Down Hill ( discesa a rotta di collo con la bicicletta lungo le mulattiere sterrate) ovvero Nicolas Vouilloz 10 volte Campione del Mondo della specialità, un po come se si fosse trattato di moto avessero corso a Dolceacqua Valentino Rossi o Antonio Tony Cairoli il top. Ma anche i rivali di Vouilloz non erano da meno lasciamo parlare le Immagini. Complimenti all’organizzazione Super Natural
TI POTREBBE INTERESSARE..
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.