CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Incidente a Monte Carlo una Lamborghini Aventador da oltre 300mila euro Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, maggio 07, 2014

Incidente a Monte Carlo una Lamborghini Aventador da oltre 300mila euro

Come fare un bel danno alla carrozzeria di una Lamborghini Aventador da oltre 300mila euro? Parcheggiare in retro davanti al lussuoso Hotel de Paris di Montecarlo, schiacciando sull’acceleratore e andando a sbattere contro un’altra vettura.


GUARDA IL VIDEO Pare che nelle ultime settimane abbondino gli incidenti (per fortuna assolutamente senza conseguenze per le persone) che hanno per protagoniste delle Lamborghini Aventador.

Questo in particolare riguarda una Lamborghini Aventador LP 700-4 in fase di manovra di fronte al famoso Hotel de Paris nel cuore del Principato di Monaco. La supercar di Sant'Agata Bolognese era guidata in quel momento da un adetto dell'Hotel, che la stava parcheggiando dopo che gli era stata affidata dal legittimo proprietario.

Non tutto però è andato per il verso giusto e, come si vede nel video, la Aventador ha incocciato contro una Toyota RAV4 che transitava in quel momento. L'inserviente, dopo aver correttamente parcheggiato l'auto, voleva probabilmente sentire meglio il rombo del suo motore, ma purtroppo per lui e per l'auto aveva la marcia inserita.

I danni non sembrano essere gravissimi anche se la riparazione di questa supercar non sarà di certo poco onerosa. Fonti articolo e video http://notizie.tiscali.it/videonews/203039/Esteri/

www.infomotori.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro