Ho fatto una ricerca su tutti i forum del globo in ben 15 lingue. Ogni paese lamenta la lentezza di Facebook nel caricare le pagine.Le cause potrebbero essere diverse. C'è chi dice che è per via delle diverse manuntenzioni che stanno eseguendo. Altre cause possibili potrebbero essere: che utilizzando Facebook e si fa accesso ad un sito che usa l'interfaccia con API di Facebook o qualsiasi sito web con un pulsante come Facebook potrebbe rallentare il tutto.
Se vi dovesse succedere che anche le altre pagine aperte rallentino..allora vi conviene chiudere Facebook e browser, ricomincierete a navigare normale. Un consiglio che vi do sempre: è di guardare più spesso in fondo alla vostra sinistra in basso, quando navigate ogni volta che aprite una pagina, per capire bene cosa state visitando. Provate a passare il mouse senza cliccare sopra i titoli o le diverse scritte. Capirete se ciò che state aprendo è proprio ciò che dice. Comunque posso dire che dopo una certa ora..." all'incirca verso le ore 00.33" il nostro caro amico Face comincia a girare bene. Questo fa capire che i tecnici Italiani vanno a riposare e dunque.....?
Se la causa è questa farei una proposta?
Perchè non fare i lavori di manuntenzione di notte quando ci sono meno utenti connessi e le linee sono meno pesanti?
Non penso che abbiano problemi economici . Creano solo un disagio a noi utenti. Meno male che è gratis..!! Sennò cominciavano a partire lamentele molto pesanti a riguardo.
ps: Sarei curioso se anche in Australia dove anche li, hanno lo stesso problema, se di notte gira meglio. Se avete notizie in merito fatemelo sapere.
Altre cause in merito..????
La mia e-mail
Vi consiglio di leggere l'articolo sotto dove si parla di sicurezza mentre si naviga con "Google Crome"
Informazioni sugli indicatori di sicurezza dei siti web
Quando ti connetti a un sito web, Google Chrome può mostrarti i dettagli relativi alla connessione e avvisarti nel caso non sia possibile stabilire connessioni protette con il sito. Informazioni sulle impostazioni di sicurezza di Google Chrome. Continua....
Un nostro lettore ci dice che potrebbe essere per via dei dns e vi consiglia questo sito come cambiarli per velocizzare Facebook.
DNS primario: 8.8.8.8